LiveHelpNow: Offri Assistenza da WordPress

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Febbraio 2010

LiveHelpNow è un plugin per wordpress per utenza business o comunque per chi ha un blog che richiede di offrire assistenza/supporto da remoto.

LiveHelpNow

LiveHelpNow è un plugin per wordpress che permette di integrare l'omonima applicazione online per chattare, offrire assistenza remota in tempo reale, aprire ticket di assistenza.

Come ho detto nel primo paragrafo LiveHelpNow è un plugin adatto ad utenza business, non è una chat tra amici, LiveHelpNow, quindi il plugin, è pensato per aumentare le vendite, quindi il plugin è particolarmente adatto ad ecommerce realizzato con wordpress per rispondere alle domande dei futuri acquirenti, ad un blog aziendale per stare in contatto con clienti e fornitori e tutti quei siti web che necessitano di un contatto diretto.

Anche se ho appena detto "necessitano", non è vero che è necessario un contatto diretto, però se si vogliono aumentare le vendite è necessario, la descrizione di un prodotto e le "FAQ", quanto approfondite siano molte volte non bastano, LiveHelpNow permette appunto di far entrare in contatto venditore con acquirente anche se il luogo di vendita è internet.

Infine dico che, confrontato con OggChat che permette anche questo di offrire assistenza remota tramite internet anche se con caratteristiche un po differenti, LiveHelpNow è anche più conveniente, il pacchetto completo di LiveHelpNow (chat, supporto e ticket) costa 21 dollari al mese, ovviamente si può scegliere se acquistare solo la chat ad esempio, dipende dal servizio offerto dal blog/sito.

Da qui potete fare il download di LiveHelpNow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.