Chi Sono

Yuri Carlenzoli in USA

Ciao, il mio nome è Yuri Carlenzoli, anche se non mi piace molto parlare di me, come io ho la curiosità di sapere informazioni sui visitatori del blog tramite i sistemi di web analytics, giustamente, anche tu potresti voler sapere maggiori informazioni riguardanti l'autore del sito internet.

Spendere due parole è quindi obbligatorio. Almeno le informazioni attinenti ad un blog di computer.

Attualmente sono proprietario ed unico autore di questo sito/blog. Sono nato e vivo in provincia di Brescia dal 1983 e mi piace l'informatica. Anche se non ho particolari conoscenze di base, con la molta passione esse sono aumentate e sono ad un livello superiore la media.

Mi posso definire un geek autodidatta, con l'etica di hacker, quelli veri a cui piace scoprire e non quelli che distruggono per secondi fini.

M'interesso del computer in generale, dall'hardware ai programmi, la rete e i motori di ricerca. Vista la loro complessità ed allo stesso tempo utilità, ho maggior interesse per l'aspetto rete/internet e tutto quello che ci gira attorno come i motori di ricerca, l'internet marketing, i social media, ecc.

Ho cominciato la costruzione di siti web nel 2007, attualmente sono molto soddisfatto di questo blog e non solo questo, per il momento resta il mio blog personale, quello preferito, l' ho messo in piedi e lo gestisco da solo, ne gestisco altri in autonomia per interessi personali.

Inoltre, molti altri blog, siti web ed ecommerce li ho gestiti, gestisco e gestirò per terzi dato che della mia passione ne ho fatto un lavoro.

Se t'interessa farti realizzare un sito web, fartelo ottimizzare per i motori di ricerca, fare pubblicità online ed altri servizi riguardanti il web marketing posso farlo. Per instaurare una collaborazione t'invito a contattarmi sul mio sito web professionale dedicato alla SEO e web marketing.

Se vuoi propormi qualche tipo di collaborazione nell'ambito dell'informatica potete contattarmi dalla pagina dei contatti di questo blog che se ne può parlare.

Invece, senza spendere niente se ti serve qualcosa e se sei intraprendente prova a cercare e leggere nel blog, Scrivo molte dritte per i computer, per siti web e molto altro. Il tutto però sempre correlato all'utilizzo dei computer per scopo personale ed anche professionale.

Sei già passato/a di qui ed hai visto un'altra fotografia? è perchè l'ho cambiata. Ogni tanto mi sembra giusto aggiornarla.

Se vuoi seguirmi sui social puoi farlo tramite le mie pagine Facebook, Instagram o LinkedIn. Sono anche su Google News e condivido slide su SlideShare.