Free PDF Cards: Fai Biglietti da Visita Online e Scaricali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Febbraio 2009

Free PDF Cards o Make Business Cards è un servizio online che permette di fare online biglietti da visita gratuitamente, poi si potranno scaricare in formato PDF per stamparli, completo.

fare-biglietti-da-visita-online

Non tutte le persone necessitano di biglietti da visita con un design accattivante e molto colorati, non tutti possono/vogliono spendere per farli e ci potrebbero essere altri motivi per i quali si vorrebbe auto produrre un biglietto da visita, anche se non è possibile inserire "ghirigori" tramite Make Business Cards è possibile inserire tutti i dettagli principali per fare un biglietto da visita semplice, comprensibile ed elegante è possibile anche fare l'upload di un logo o fotografia che ci identifica.

Fare biglietti da visita online con Free PDF Cards è elementare e non c'è bisogno di alcuna registrazione, sulla parte destra basta inserire nome, cognome, indirizzo, sito web, email ed altro se si vuole, si può caricare un'immagine o logo ed è già pronto il biglietto da visita.

Una volta finito di fare il biglietto da visita con Free PDF Cards (5 minuti neanche) si ha la possibilità di scaricare il biglietto da visita premendo "download", non si scaricherà un singolo biglietto da visita in formato immagine ma bensì una pagina in PDF con la una serie di biglietti da visita, pronti per essere stampati e tagliati, semplice ed efficace.

Per completezza dico infine che, siccome non stampo mai (le penne USB servono per questo 😉 ) ho finito l'inchiostro da qualche mese e non ho potuto provare il formato della carta la quale viene fatto il file PDF di output di Free PDF Cards, quasi sicuramente è in formato A4 od al massimo A5, comunque sicuramente bisognerà comprarla appositamente, perchè, per fare un buon lavoro i biglietti da visita vanno stampati sul cartoncino lucido.

Qui trovate Make Business Cards.

3 commenti su “Free PDF Cards: Fai Biglietti da Visita Online e Scaricali

  1. Biglietti Da Visita

    Semplice e Veloce. Per chi non ha tempo da perdere o particolari pretese.

  2. vistaprint

    C'e' anche un altro sito che si occupa di biglietti da visita ed offre la possibilita' di scegliere fra vari design. Oltre ai biglietti da visita, offrono anche una vasta gamma di prodotti sia per la casa sia per le aziende, da striscioni pubblicitari a gadget personalizzati, da inviti a calendari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.