Fai una Festa, e Mandare un Invito Digitale con Purple Trail?

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Agosto 2008

Se si fa una festa, che può essere di compleanno, un sabato particolare o altro non bisogna più preoccuparsi di fare inviti a mano Purple Trail è un servizio web 2.0 che li fa in digitale e li spedisce per noi.

invito-festa-digitale

Tra le utilità che apporta internet, anche prima dei social network ma dopo l'email è impossibile che non ci sia niente per tenersi in contatto in modo diverso dal solito, Purple Trail lo fa limitatamente agli inviti, permette di inviare inviti digitali gratuitamente, oppure a pagamento anche stampati su crta.

Purple Trail è davvero un servizio molto comodo, basta registrarsi, creare un annuncio e spedirlo tramite mail, cellulare, facebook, social network se si fa una festa pubblica per esempio, oltre la comodità può essere usato appunto per fare/farsi pubblicità, una nuova strategia di marketing 😉 .

Ecco i semplici passi per fare un invito:

  • Registrarsi;
  • Cliccare su "create invite" nella barra di navigazione;
  • Scegliere il design che deve avere l'invito;
  • Mettere il nome del party in "event name", il "sottotitolo" o headline in "event tagline", la descrizione in "event details", quando in "Where is it?", e da chi è ospitata la festa in "Host details";
  • Infine si va in change setting per rifinire il tutto e scegliere se è un party pubblico, privato, vari dettagli e per mandare gl'inviti.

Basta inviti di cartoncino, chiamate su chiamate, usia Purple Trail e mandiamo un invito senza far fatica ed anche originalmente.

Qui potete fare i vostri inviti per i party Purple Trail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.