Templates di Biglietti da Visita Professionali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Agosto 2009

Free Business Card Templates è un sito che contiene molti template di biglietti da visita gratuiti, si potrà creare il proprio e poi stamparlo.

template-biglietti-da-visita-gratuiti

Qualsiasi sia la professione che ha un imprenditore il biglietto da visita è indispensabile averlo per poterlo dare ai clienti e per farsi un po di pubblicità, è vero che non costano tanto a farli, adesso li fanno anche online e te li mandano a poco e niente, però, forse non è mai come si vuole al 100%, tramite Free Business Card Templates è possibile fare il download di un design e personalizzarselo.

Citare i professionisti quando si parla di biglietti da visita è doveroso, però, il biglietto da visita possono farlo tutti per darlo a gente che si è appena conosciuta, non sempre si ha a disposizione la penna od il cellulare, tenendo un paio di biglietti da visita nel portafoglio, oltre ad aver "raggiunto lo scopo" si da anche una bella impressione.

I Template dei biglietti da visita di Free Business Card Templates sono anche multipiattaforma, ovvero, non sono in formati strani, o solo per qualche programma una volta scelto il template e scaricato nell'archivio ci sono 2 immagini, una è un'esempio di biglietto da visita e l'altro è lo sfondo/template che si andrà a modificare (ci si scriverà sopra) a proprio piacimento.

Per stamparli, se volete farli bene, e per chi non ha voglia di farli a mano consiglio l'ottimo Vistaprint che è anche economico.

Qui trovate i biglietti da visita di Free Business Card Templates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.