MSN Pro: Migliaia di Emoticon per i Messanger

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 Aprile 2009

MSN Pro permette di scaricare/aggiungere tantissime emoticon a qualsiasi client messanger, sarebbero per MSN vanno bene per tutti i programmi di messaggistica.

msn-pro-emoticon-faccine-messanger-messenger

In MSN Pro non sono presenti solamente emoticon ma ci sono anche avatar erotici (non volgari) da mettere sul proprio messenger ed anche emoticon 3D animate.

Di "faccine" e "faccine animate" in MSN Pro ce ne sono un'infinità, per trovare facilmente le emoticon che si vuole mettere sulla sinistra della pagina è presente il comodo menu delle categorie. Qualche categoria che è possibile trovare in MSN Pro: emoticon d'alieni; di angeli; emoticon natalizie; divertenti; di animali; emoticon di halloween; giapponesi.

Le emoticon sono normali file immagine e file immagine gif quelle animate, per scaricarle basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e selezionare salva con nome, quindi niente da installare, niente spyware o schifezze varie, le emoticon andranno installate manualmente.

Non ho msn, ma il procedimento per mettere un emoticon personalizzata è semplice e simile per tutti i client messanger su qualsiasi sistema operativo: bisogna avviare una chat con una qualsiasi persona; cliccare sulla faccina sorridente delle emoticon presente appena sopra di dove si scrive; cercare aggiungi emoticon personalizzata", oppure "altre" e poi "crea"; scegliere il file immagine che sarà l'emoticon e la scorciatoia di testo.

Qui trovate MSN Pro.

Thanks to image arj03.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.