Megadownload: Cerca in Rapidshare e Megaupload

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Marzo 2009

Megadownload è un motore di ricerca che cerca files di qualsiasi tipo in rapidshare ed in megaupload, molto semplice da usare e si può scaricare velocemente.

megadownload-cerca-rapidshare-megaupload

Il più grosso pregio di Megadownload e la cosa che lo rende unico che si vede subito appena si usa oltre la pulizia grafica del motore di ricerca è appunto la possibilità si scaricare subito.

I soliti motori di ricerca per file in rapidshare e/o megaupload od altro appena si fa una ricerca e c'è un risultato per scaricare bisogna; o fare un loop infinito tra siti vari o fare il dribbling tra i vari link di pubblicità, in Megadownload in parte al risultato di ricerca c'è il link diretto per rapidshare o megaupload.

Senza vedere nessuna pubblicità e fare una ricerca potente, ricordo o per chi non l'avesse visto dico che avevo fatto il bookmarklet per cercare in rapidshare con google che è molto efficiente.

Qui invece trovate Megadownload.

2 commenti su “Megadownload: Cerca in Rapidshare e Megaupload

  1. Gianni

    Per chi non vuole usare programmi tipo emule, mi sembra un'ottima alternativa !

  2. yuri Autore del post

    Infatti è sia più veloce il download con questo metodo ed in più non si condivide, in qualche modo è anche più legale 😉 , i servizi di hosting di files prendono pian piano il posto del p2p anche se non "morirà".
    ciao Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.