AnonEmail: email Anonime By Anonimouse

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Agosto 2010

AnonEmail è l’area di Anonimouse che permette di spedire messaggi di posta elettronica anonimi senza mittente, fake mail.

Fake-Mail-AnonEmail

Anonimouse noto servizio online che permette di navigare anonimi ora permette anche di inviare mail anonime tramite AnonEmail, ovvero, senza inserire/mostrare l’indirizzo email del mittente cioè fake mail (email fasulle).

Sicuramente chi utilizza servizi proxy anonimi per navigare è da un po’ di tempo che conosce Anonimouse, forse il più vecchio proxy, io, sarà perché non ho niente da nascondere, non ho blocchi alla connessione ed altre cose che ho scoperto solo recentemente AnonEmail, questo può venire più utile dei proxy anonimi, a me ma credo anche a molte persone.

Sicuramente, anche se servizi come AnonEmail che permettono di inviare email anonime senza mittente in qualche modo, come vien detto da Anonimouse permettono di comunicare liberamente senza svelare l’identità, c’è un problema, è una comunicazione unilaterale, se non si sa a chi rispondere è impossibile fare una vera comunicazione, quindi l’utilità non è effettiva, la privacy si.

Per proteggere ulteriormente la privacy le fake mail spedite con AnonEmail non vengono spedite istantaneamente, il loro invio viene ritardato di 12 ore, forse è anche paranoia così, si evita anche la localizzazione geografica.

Qui trovate AnonEmail che vi farà spedire email anonime al 100%.

Un commento su “AnonEmail: email Anonime By Anonimouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.