Generatore d’Immagini eMail Gmail

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Novembre 2009

Gmail image generator è un generatore online che permette di trasformare in un'immagine l'email di gmail, utile per combattere lo spam, è presente in vari forme.

Gmail image generator

Ho già detto varie soluzioni per prevenire e difendersi dallo spam ed ho presentato anche generatori online un po per tutti gl'usi, quello della firma dell'email l'ho citato sicuramente ma al momento non lo trovo , eccovi allora Gmail image generator che trasforma in immagine un'indirizzo di posta elettronica di Gmail in un'immagine.

Ebbene, oltre al bell'aspetto grafico, usare un'immagine per l'indirizzo email invece del link come firma email in forum, scriverla su siti web, in blog...in internet, per chi non lo sapesse è il metodo più facile per NON ricevere spam, infatti ci sono gli spam bot, che sono motori di ricerca maligni che scansionano i siti web per collezionare indirizzi email e poi mandano email di prodotti schifosi o che dicono che sono stati vinti soldi ma non è vero, Gmail image generator e simili sono molto utili per questo.

Oltre all'utilità si può anche personalizzare un po l'immagine dell'indirizzo email creata di Gmail image generator, sono presenti 5 formati differenti (vedi immagine). Per trasformare l'indirizzo email in immagine con Gmail image generator basta spuntare l'aspetto grafico che si vuole, inserire l'inizio dell'indirizzo email di gmail in basso (quello che c'è prima della chiocciola); premere "create"; nella pagina successiva si clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine e si seleziona "salva con nome".

Qui trovate Gmail image generator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.