Un’E-mail Temporanea Veloce con Mailinator

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Dicembre 2008

Tra tanti i servizi di email temporanea mailnator è quello più semplice e veloce da usare che ho visto, per registrarsi a qualche sito dubbio o hard è un ottimo servizio.

mailinator-email-temporanea-semplice-veloce

Le caselle di posta elettronica temporanee come detto sopra e come ben intuibile servono per mantenere la privacy e per non essere assediati da spam, mailinator vi da una casella di posta temporanea senza registrazione, e pensate, senza neanche visitare il sito si mailinator.

Starete pensando com'è possibile farsi dare una casella di posta temporanea senza farsela dare, bisogna inventarsela!, infatti per fare un'indirizzo e-mail temporaneo con mailinator bisogna:

  • Quando dovete registrarvi a qualsiasi sito che chiede l'indirizzo email v'inventate una parola di massimo 25 caratteri (15 caratteri perchè contano anche l'estensione), potrebbe essere yuri/casa/nave/qualsiasi cosa seguita [email protected] ad esempio [email protected].
  • Per controllare il link di conferma che vi arriverò nell'inbox, bisogna solo collegarsi al sito di mailinator e nel riquadro come quello in immagine digitare l'email che vi siete inventati, io scriverei [email protected].

Un gioco da ragazzi ed è un buon rimedio per evitare lo spam.

Qui trovate mailinator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.