Acolore: Disegni di Natale da Colorare per Bambini

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Dicembre 2009

Con l'arrivo del natale i bambini sono a casa da scuola, Acolore gli trova un passatempo, ovvero ci sono disegni di natale da colorare al PC o su carta.

Acolore-Disegni-Natale-Colorare-Bambini

Il natale è alle porte, le vacanze anche, i bambini tutto il giorno in casa si stufano, magari combinano anche disastri se non sanno cosa fare, perchè non tranquillizzarli facendoli colorare?, perchè non fargli usare bene il computer (con i disegni da colorare)?.

La sezione di Acolore dedicata al natale permette appunto questo, ovvero permette sia di far colorare disegni al computer ai bambini...od ai grandi che non sanno cosa fare come ho fatto io qui sotto 🙂 , poi si potranno anche salvare su hard disk, oppure, è possibile anche stamparli questi disegni poi li coloreranno con le matite colorate.

disegno-di-natale-colorato-da-yuri

Il primo post dedicato al natale 2009 perchè credo ne farò altri lo dedico ai bambini perchè non so quando cominciano le vacanze natalizie, magari le hanno già cominciate ed hanno già iniziato a fare disastri, adesso gli avete trovato un passatempo in più.

Qui trovate i disegni di natale da colorare di Acolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.