Baby Names Pedia: Il significato dei Nomi

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Luglio 2009

Baby Names Pedia è il sito più completo che ho trovato che restituisce: significato, origini, pronuncia, etimologia e molto altro riguardo i nomi.

nomi-con-Baby-Names-Pedia

Baby Names Pedia in teoria sarebbe per vedere i nomi dei bambini ma poco importa, il nome non ha età, anzi, forse è più interessante sapere a una certa età curiosità riguardanti il proprio nome.

Tramite Baby Names Pedia la si sfamerà sicuramente la curiosità, infatti non viene solo detto: da dove proviene il nome; come si pronuncia (lo fa anche sentire); un po di etimologia; i nomi simili o le varianti in altre lingue con relazioni; è possibile anche vedere i trend dei nomi:

popolarità-nome

Una cosa davvero particolare il trend dei nomi, se Baby Names Pedia viene usato come strumento per decidere il nome del bambino è possibile scegliere un nome popolare od un nome "strano" ed in più si possono vedere i grafici, è davvero una cosa curiosa.

Su Baby Names Pedia ci sono i trend di popolarità del nome, il grafico di popolarità delle varianti del nome e ci sono anche i diagrammi che fanno lo stesso dei grafici e c'è la top 100 dei nomi, ovviamente è un servizio internet gratuito 😉 .

Qui trovate Baby Names Pedia per scegliere il nome ideale del vostro futuro figlio o vedere come va il rank del vostri nome 🙂 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.