Westside Medical: Come staresti con il Lifting?

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Marzo 2009

Westside Medical è il sito web dell'omonima società di chirurghi estetici della California che offre anche la possibilità di vedere come si starebbe con il lifting.

westside-medical-prova-lifting-facciale

Come si può vedere dalla mia foto originale a sinistra e a destra come starei con una bella tirata di sopracciglie, zigomi, labbra, ecc. sarei proprio un gran bel figo, altro che michael jackson  😀 .

A parte gli scherzi, è orrenda quella foto, ho voluto accentuare le potenzialità del servizio online, tramite un semplice drag and drop (cliccare e trascinare) una qualsiasi parte del vostro viso esso si adatterà al risultato che vorreste ottenere, sarà anche possibile tornare indietro se sbagliate (undo).

L'equipe/ditta di los angeles/malibu è specializzata in rinoplastica, ossia la plastica facciale del naso, quindi se avete una fotografia di profilo e siete intenzionate/i a farvi la plastica al naso è un valido strumento per vedere come si potrebbe stare.

Ricordo che la plastica facciale/corporea che sia è comunque un operazione, si consiglia di farla solo a chi gravi difetti estetici o quando provoca un gran malessere, non va fatta come si farebbe una passeggiata.

Infine dico che questo strumento online oltre che per provare seriamente come si starebbe con la plastica può essere benissimo usato per farvi un fotoritocco professionale alle immagini a gratis.

E per tutte le lettrici di Tip and Tricks di Computer...Auguri Donne!

Qui trovate l'applicazione di Westside Medical per vedere come stareste con il lifting.

2 commenti su “Westside Medical: Come staresti con il Lifting?

  1. andrea

    come si fa scaricare il programma che fa questi miracoli?

  2. yuri Autore del post

    Se lo saprei avrei recensito quello, è troppo bello, il link che hai messo l'ho tolto perchè odio lo spam, era spam puro.

    Ciao andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.