DesignYourDorm: Progetta la Camera dell’Università

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Agosto 2009

DesignYourDorm è un'applicazione online che permette di progettare online in 3D la camera del dormitorio dell'università, va bene anche per casa.

DesignYourDorm-progettare-camera-3d-online

A meno che non si prenda l'appartamento in affitto perchè non si vuole stare nell'alloggi universitari o per altri motivi, in questi alloggi bisogna viverci, tramite DesignYourDorm è possibile renderli confortevoli prima di esserci personalizzandoli e si può fare la lista della spesa che si dovrà fare.

Anche se sono pensati per essere predisposti di tutto e poco gli manca (gli dovrebbe mancare) è indiscutibile che ogni persona è diversa ed ha bisogni differenti, DesignYourDorm, un utilissimo servizio online "associato" con le università americane permette a chi lo usa e deve andare in queste università negli States di personalizzarsi le stanze dell'alloggi ed anche di comprare online direttamente dal sito tutto quello che gli occorre.

Noi siamo in Italia e ci adeguiamo, chi si appresta ad andare all'università può usare DesignYourDorm gratuitamente progettando virtualmente l'alloggio in cui starà. I modelli di alloggi presenti in DesignYourDorm sono uguali a quelli delle università americane, però, visto che ci sono di molte forme e tipologie è possibile adattarli a qualsiasi stanza, può venire utile anche per progettarsi la camera di casa.

Qui trovate DesignYourDorm, richiede una registrazione gratuita per essere usato, per importare gl'oggetti nella camera si metteranno nel carrello, il software penserà che si vogliono comprare ma a meno che non si vada in America in università non si compreranno, si uscirà dalla pagina normalmente prima di procedere con il pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.