Windows 7 Taskbar Iconizer

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Gennaio 2010

Windows 7 Taskbar Iconizer è un programma per windows 7 ma anche per XP e Vista che personalizza la barra delle applicazioni.

Windows-7-Taskbar-Iconizer

Windows 7 Taskbar Iconizer è un programma pensato per tornare allo vecchio stile della barra delle applicazioni su windows 7 e/o per personalizzarla su windows XP e windows Vista.

Com'è possibile vedere dallo screenshot fatto con il mio windows xp e Windows Seven Transformation Pack, Windows 7 Taskbar Iconizer è perfettamente funzionante, e non necessita installazione, una volta scaricato il programma lo si avvia e si visualizzerà questa schermata:

usare-Windows-7-Taskbar-Iconizer

Premendo sul disegno della taskbar nella parte bassa a sinistra e riavviando il computer si avrà la barra delle applicazioni "normale", inutile farlo su XP/Vista se non l'avete toccata, utile invece per riportarla allo stato originale.

Premendo nella parte bassa a destra e riavviando il computer invece si visualizzeranno nella taskbar le applicazioni "ridotte", ritornare allo stato originale (di XP/Vista) si può sempre, basta utilizzare la funzione di Windows 7 Taskbar Iconizer che ho descritto poco fa.

Windows 7 Taskbar Iconizer è un programma sicuramente consigliato a chi ha sempre 1000 programmi aperti o a chi non piace la SuperBar di windows 7, e, provarlo a chi piace la personalizzazione del sistema operativo non fa male, può decidere di tenerlo.

Da qui potete scaricare Windows 7 Taskbar Iconizer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.