WindowsX Seven Transformation Pack

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Aprile 2009

Windows Seven Transformation Pack è un programma che permette di avere stile di windows 7 su windows xp o windows 2003, rinnovamento e stile in windows.

windows-seven-transformation-pack

Seven Transformation Pack è un programma che cambia radicalmente (in meglio) l'aspetto di windows xp o windows 2003, è prodotto da windowsx lo stesso produttore del vista transformation pack, sicuramente è una certezza in termini di qualità ed affidabilità, io è da quando uscito windows vista che ho il vista transformation pack senza cali prestazionali ne problemi.

Le caratteristiche del Windows SevenTransformation Pack sono molte, sicuramente sarà da migliorare (graficamente) perchè windows 7 non è ancora ufficiale e siccome il Seven Transformation Pack è stato rilasciato da pochi giorni, le differenze del pack di vista riassuntivamente:

  • Le icone 48x48 pixel invece che 16x16 pixel che emulano la Windows 7 SuperBar.
  • Sono stati aggiunti gli sfondi di windows 7 e le immagini degl'utenti.
  • Ci sono tutte le nuove icone.
  • Sono stati aggiornati quasi tutti i componenti.

Insomma per chi vuole aspettare la versione definitiva di windows 7 per installarlo o per chi non ha intenzione di mollare xp ma vuole migliorarlo è un programma davvero bello, senza scaricare temi, suoni, icone, ecc. si scarica un solo pacchetto con tutto.

Ricordo a chi ha windows service pack 3 che ho scritto una guida che permette di installare temi non originali su windows xp service pack 3.

Io l'ho installato (screenshot) il Seven Transformation Pack e ve lo consiglio che è davvero bellissimo.

Da qui potete fare il download del Windows 7 Transformation Pack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.