Smart Configurator: Assembla PC Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Gennaio 2010

Smart Configurator è un applicazione online che permette di assemblarsi un computer senza toccare le periferiche hardware, lo si farà montare.

Smart-Configurator

Smart Configurator, applicazione online dello shop di essedi, permette di costruirsi il PC dei propri sogni senza toccare i componenti hardware, basta sceglierli ed ordinare il computer, verrà montato, testato e spedito.

Lo Smart Configurator è accessibile per tutti gl'appassionati d'informatica senza particolari conoscenze, e, fa evitare di far danni montandosi il computer, dico a tutti gl'appassionati perchè un minimo di conoscenza hardware ci vuole, basta leggere qualche recensione di componenti hardware, non di più.

Dopo aver "avviato" Smart Configurator la prima cosa che bisogna scegliere è il sistema operativo che il computer deve montare, si può scegliere windows o Linux (Kubuntu) sia che si scelga windows o linux i componenti hardware sono testati classificati in base alla di compatibilità Linux, ovvero se c'è bisogno di aggiunger moduli per farlo funzionare al 100% verranno aggiunti.

Il computer con windows è invece disponibile con Windows Vista, Home Basic od Home Premium, verrà fornito anche il DVD di ripristino, man mano che si configura il computer i componenti hardware vengono visualizzati in base al componente precedentemente scelto.

Dico infine che Smart Configurator non è solo una comodità ma può essere anche un metodo per risparmiare sull'acquisto del computer, sopratutto se si assembla virtualmente con hardware all'avanguardia.

Da qui potete assemblare il PC online, non è Smart Configurator perchè ho dovuto aggiornare l'articolo visto che è stato eliminato, è comunque buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.