Sqirlz: Morphing e Animazioni su Windows

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Febbraio 2009

Sqirlz è un software gratuito che permette di creare animazioni con le proprie immagini, filmati avi, immagini GIF e filmati flash partendo da un'immagine.

squirlz-morphing-animare-immagini

Se non si anima cliccarci

Sqirlz è disponibile in due versioni, queste specifiche si riferiscono alla versione lite visto che non è a pagamento, comunque anche se ha qualche funzionalità in meno della versione a pagamento è possibile fare animazioni ed aggiungere effetti alle proprie immagini.

Infatti tramite Sqirlz Lite è possibile animare, piegare, distorcere, fare un'animazione in loop delle immagini, sono anche presenti effetti speciali da applicare alle immagini animate.

Anche se in teoria dovrebbe essere più semplice di gtkmorph per linux, però forse per il fatto che non conoscevo il programma non sono riuscito a fare un gran che (l'immagine è un'esempio del produttore del programma), comunque sono riuscito a farmi ruotare l'occhio in fotografia, per chi lo scarica e non sa cosa fare  ci sono gl'esempi scaricabili ed anche la guida interna al programma che è relativamente semplice.

Qui potete fare il download di Sqirlz.

2 commenti su “Sqirlz: Morphing e Animazioni su Windows

  1. yuri Autore del post

    intanto che non ti storpiano le foto dici che carino 😀
    no, è carino davvero si possono fare delle belle cose a starci sopra un po
    ciao Italida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.