ImageAnalyzer: un Programma di Fotoritocco

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 Febbraio 2009

ImageAnalyzer è un piccolo (dimensioni) programma di fotoritocco per windows, seppur piccolo è molto potente, non gli manca niente, c'è anche eseguibile/portatile.

image-analyzer-programma-fotoritocco

Pensate che lo sto provando ora ImageAnalyzer come provo quasi tutti i post che scrivo, e nelle dimensioni di 1,92 MB scompattato dove ci ho aggiunto anche le lingue ho un programma di fotoritocco portatile/eseguibile.

Non bisogna pensare assolutamente che sia un programma tipo il paint di windows, ImageAnalyzer permette di trovare informazioni dettagliate sull'immagine quali numero di pixel, colori, dimensioni immagine, colori usati, ecc., sapendo queste informazioni ci si può regolare, poi si può ritoccare meglio la fotografia/immagine.

Una volta scoperte le informazioni dell'immagine, tramite ImageAnalyzer si può ruotare, ridimensionare l'immagine, fare "lo specchio", correggere colori, luminosità, saturazione, ecc., poi come tutti i programmi di fotoritocco seri sono presenti anche i filtri, conversione di pixel, trasformazione dell'immagine, si potrebbe paragonare ad un photoshop portatile.

Qui potete fare il download di ImageAnalyzer per 98/ME/2000/XP nella versione installabile od eseguibile e delle lingue che andranno estratte nella stessa cartella dov'è il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.