Photo Downloader: Scarica Album da Facebook o Picasa

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Agosto 2009

Photo Downloader è un software che non richiede installazione per windows che permette di scaricare album fotografici/d'immagini da facebook e Google Picasa.

Photo-Downloader-scarica-foto-immagini-facebook-picasa

Photo Downloader è una comodità più che un programma, ovvero, se un'amico su facebook od un user su Google Picasa ha un'album fotografico particolarmente bello e lo si vuole scaricare per arricchire la propria collezione; scaricare un'immagine alla volta è un'operazione lunghissima, tramite Photo Downloader bisogna solo digitare il nome dell'user di Google picasa o scegliere l'amico di facebook per poter scaricare le immagini.

L'utilizzo di Photo Downloader è semplice per tutti, una volta scaricato ed estratto basta avviarlo; poi si dovrà solamente inserire l'username di google picasa per scaricare l'album d'immagini relativo a quella persona oppure si dovrà fare l'accesso a facebook, scegliere l'amico e saranno disponibili i suoi album.

Anche se con malavoglia, per correttezza ricordo che anche le fotografie ed immagini hanno il diritto d'autore, scaricandole ve ne assumete la totale responsabilità.

Qui potete scaricare Photo Downloader.

Via BlogsDNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.