GirlsGoGames: Giochi Online per Ragazze

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Giugno 2009

GirlsGoGames è un sito web dove sono presenti unicamente giochi online per ragazze, tutti non violenti, divertenti e qualcuno allena anche l'intelligenza.

girlsgogames-giochi-online-ragazze

Prima di dire i pregi, cioè un po di particolarità dei bei giochi presenti è doveroso dire le "restrizioni", cioè viene specificato da GirlsGoGames che il sito è perfettamente adatto ad un sito per ragazze/i che hanno compiuto il 14° anno di età, se non avessero ancora 14 anni chiedono che il ragazzo/la ragazza sia sotto la supervisione dei genitori, comunque anche se ho giocato pochissimo a 2/3 giochi per provarli non c'è assolutamente niente di osceno.

Infatti in GirlsGoGames ci sono giochi davvero tranquilli, sono presenti i giochi di animali, giochi di avventura, di carte da tavolo, bambole, bellezza, puzzle, principesse...tutte cose prettamente per ragazze e per niente oscene.

Di preciso non so il numero dei giochi presenti ma saranno almeno un migliaio di giochi, usarli è molto semplice; una volta che si clicca la categoria di giochi a sinistra ci sono tutti i vari giochi divisi per pagina, una volta cliccato sul gioco ci saranno le semplici istruzioni.

Qui trovate Girls Go Games.

4 commenti su “GirlsGoGames: Giochi Online per Ragazze

  1. PikkolA.BimbA

    io nn ho capito un cavolo di questo sito!!

  2. yuri Autore del post

    Molto semplice Giusy e PikkolA.BimbA, si clicca il link di GirlsGoGames che ho messo a fine post dove dico "qui trovate...", andrete nel sito del gioco, una volta nel sito, a sinistra ci sono le categorie, scegliete la categoria "gettonati" ad esempio, ci sono tutti i giochi, cliccate sul quadratino del gioco, aspettate che si carica poi leggete le istruzioni o premete direttamente start per giocare.

    Buon divertimento!

  3. ballerinacanterina

    Ciao! Io sn iscritta a Girlgogames è bellissimo , avviso a chi è iscritto che se mi volete come amica accetto a tutti ! Okkk !! Kiss

    Baci ,Ballerinacanterina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.