Generatore Online di Fumetti di Garfield

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 21 Gennaio 2009

Questo è un generatore online di Garfield il gatto e la sua famiglia, che è sia fumetto, cartone animato e film, si potranno fare storie per abbellire il computer, siti o stamparle.

generatore-fumetti-garfield

Oltre che essere un passatempo per bambini ed appassionati del cartone animato di Garfield e la sua famiglia, con questo generatore online sarà possibile fare oltre che immagini divertenti come quella che ho fatto io (spero lo sia), anche divertenti gag formate da più scene per fare scherzi od abbellire qualsiasi cosa.

L'utilizzo di questo generatore online di fumetti è facile ma non intuitivo, ecco come fare il fumetto di Garfield:

Innanzitutto bisogna cliccare "click here to get started", poi in basso a sinistra bisogna scegliere il personaggio cliccandoci, fatto questo il personaggio andrà in alto a sinistra, cliccando le frecce rosse a destra e sinistra si vedranno le posizioni disponibilii, e cliccando il personaggio questo entrerà nel fumetto.

Una volta dentro, selezionando uno strumento nella fila centrale si potrà rispettivamente spostare, scalare in dimensioni, ruotare, eliminare, vedere l'anteprima della scenetta, stampare e vedere l'aiuto in linea.

Qui trovate il generatore online della famiglia Garfield.

Via Digital inspiration.

9 commenti su “Generatore Online di Fumetti di Garfield

  1. veronica

    le immagini del sito del fumetto sono davvero sconcertanti e davvero pine di immaggini davvero brutte perchè un bambino le possa vedere.

  2. yuri Autore del post

    Veronica, grazie, il link che ho messo...non c'era più (errore 404), adesso funziona, non capisco che immagini hai visto 🙂

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.