Better Facebook Fixer e Facebook Likes

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Maggio 2010

Better Facebook Fixer e Facebook Likes sono due estensioni per Google Chrome per migliorare facebook e l'interazione con facebook.

Better-Facebook-Fixer-Facebook-Like

Better Facebook Fixer

Better Facebook Fixer è la versione per google Chrome di Facebook Fixer, omonimo plugin e script Greasemonkey per firefox, è presente anche la versione di Facebook Fixer per Google Chrome, però, tramite Better Facebook Fixer si possono impostare tutte le personalizzazioni come si vuole.

Con Better Facebook Fixer ad esempio si possono scaricare i video da facebook, aggiungere le date dei compleanni degl'amici in google calendar con un click, si possono rimuovere suggerimenti vari in home, aggiungere pagine ad una sorta di segnalibri e molto altro.

Ricordo anche che, se guardando l'immagine qui sotto volete anche voi il look di facebook come il mio profilo non dovete fare altro che installare Facebook Layout Windows 7 Taskbar, c'è per Firefox, Chrome, Internet Explorer ed Opera, a me piace molto.

Better-Facebook-Fixer

Da qui potete installare Better Facebook Fixer su Google Chrome.

Facebook Likes

Da come s'intuisce dal nome Facebook Likes è un estensione per google chrome che aggiunge la funzionalità "like" (il pulsante "mi piace") in Google Crome, utile ad esempio per siti/blog come questo attualmente che non l'hanno ancora implementato, si potrà condividere al volo su facebook senza dover accedervi, copiare il link, scrivere la recensione, ecc..

Una volta che si preme il pulsante non solo è possibile dire "mi piace" ma si vedranno anche le attività recenti ovvero a quante persone "piace" quella pagina web e cosa hanno scritto/condiviso a riguardo il dominio da dove proviene la notizia.

Facebook-Likes

Da qui potete installare Facebook Likes su Google Chrome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.