Riparare Windows XP con XP Quick Fix

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Agosto 2009

XP Quick Fix è un programma free che permette di riparare i problemi più comuni/che si verificano spesso su windows xp con un clic, ideale per principianti.

riparare-windows-xp-XP-Quick-Fix

Anche se è probabile che un principiate che ha per mano il primo computer sia equipaggiato con windows vista o windows 7, potrebbe essere però che questo newbie sia un bambino a cui è stato regalato un computer vecchio, una persona che ha provato a fare configurazioni particolari oppure non piacciono o costano troppo i sistemi operativi nuovi; tramite XP Quick Fix si potranno sistemare 25 errori comuni di windows xp con un clic.

Oltre all'utilità del programma, è anche un programma che non sporca il sistema perchè è un programma eseguibile/portatile, si potrà mettere anche su pendrive USB per risolvere i problemi dei computer di amici od altri computer che si usano in ufficio ad esempio che sono equipaggiati con windows xp.

Anche se ho presentato XP Quick Fix come un programma adatto a principianti c'è bisogno comunque di conoscere qualcosa, l'inglese, anche seppur minimamente bisogna sapere cosa si andrà a fare, fattore trascurabile se si usano servizi di traduzione online come google translate; una volta premuto sull'opzione che si vuole sistemare basterà riavviare il computer perchè venga applicata la modifica.

Qui potete scaricare XP Quick Fix.

2 commenti su “Riparare Windows XP con XP Quick Fix

  1. Maurizio

    ho scaricato questa applicazione....ho anche acquistato Uniblue...ma il mio problema persiste......
    sono perseguitato da un errore di sistema ( scusate l'ignoranza ) .....ogni volta che sono sul web e tento di cambiare pagina o di aprire un link, oppure aprire una cartella, mi si apre una finestra di : " search settings installer " ....." search settings v1.2.3" .
    A questo punto se lascio andare mi dice che non trova un file altrimenti devo continuamente cliccare su cancella.
    il numero dell'errore è il 1706, che non trovo su questa applicazione e di conseguenza non so che fare.

    Help me.

    grazie e attendo una vs risposta di aiuto.

    caio

  2. enzo

    ho il pc portatile con il lettore rotto,e non posso reinstallare xp.lanciando il vostro programma da una penna riesco a riparare cio' che e' guasto e rifare andare xp come prima.non ho nessuna carta di credito lo posso acquistare nei negozi,ho visto una vostra offerta di euro 24,00 per due vostri prodotti.aspetto notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.