Pazera Video Converters Suite: Converti Tutti i Video

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 Aprile 2009

Pazera Video Converters Suite è una raccolta di programmi portatili per windows che permette di convertire praticamente tutti i formati video.

programma-convertire-video-estrarre-audio

Senza dover necessariamente installare tanti programmi per convertire video tramite Pazera Video Converters Suite non c'è bisogno d'installare niente e si potranno convertire i video nei più disparati formati (senza scaricare codec, c'è tutto incluso), poi si potrà vedere i video con il cellulare, l'iPod, la sony PSP, microsoft zune, il computer senza i codec necessari e impossibilitati a metterglieli perchè non si è admin, ecc..

Con Pazera Video Converters Suite non è possibile convertire i formati dei video ma c'è anche un opzione che permette di estrarre l'audio dai video, come FreeStar Video MP3 Converter con la differenza che non è possibile soltanto estrarre l'audio in Mp3, ma si può estrarre anche in in WMA, OGG, WAV, FLAC, AAC, AC3.

Insomma, Pazera Video Converters Suite è un altro "programma multimediale" che può venire  utile su penna usb per convertire i video al contrario di SUPER è portatile al 100%.

Qui potete scaricare Pazera Video Converters Suite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.