Push 2 Check: Tutte le Informazioni di un Dominio

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Aprile 2011

Push 2 Check è un sito internet che raggruppa molti tools SEO e per webmaster che permettono di analizzare un dominio e ricavarne tutte le informazioni.

Push-2-Check

Dire che Push 2 Check permette di ricavare le informazioni di un dominio è molto riduttivo infatti con un normale servizio di whois le informazioni di un dominio si scoprono, ovviamente c'è anche quello ma in più ci sono molte altre cose, dalle parole chiave del rispettivo sito internet contenuto nel dominio alle statistiche di traffico ed è possibile vedere anche se ha qualche campagna AdWords attiva e ne mostra anche il numero dei competitor.

Tecnicamente Push 2 Check non nulla di straordinario però può ritenersi molto attendibile infatti non fa altro che analizzare i dati provenienti da i servizi web più affidabili ed utili ed incorporarli brevemente nella prima scheda e nelle altre schede mostra in iframe i servizi web stessi immettendogli il dominio che si ha cercato.

Comunque, l'utilità di Push 2 Check è innegabile, si potrà analizzare un dominio, i suoi link su Google, su Yahoo!, le sue statistiche di traffico Alexa, vederne le parole chiave (la keyword density), il whois e molto altro il tutto da una pagina.

Indubbia l'utilità di Push 2 Check per una prima analisi SEO e la validità della stessa, resta comunque un facile servizio web molto semplice e pratico da usare che è possibile utilizzare da qualsiasi webmaster, anche alle prime armi, può portare alla luce senza troppo tempo delle lacune su cui intervenire per ottimizzare per i motori di ricerca il proprio sito internet.

Qui trovate Push 2 Check.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.