Omega Torrent: Adesso possono Scaricare tutti

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 18 Marzo 2009

Omega Torrent il programma per scaricare file torrent più semplice che abbia visto, la configurazione è a dir poco nulla, potranno scaricare tutti.

omega-torrent-scaricare-facile

Omega Torrent è il programma per scaricare torrent ideale per principianti, è il più facile che abbia visto, non c'è da configurare niente a parte la velocità massima che si vuole avere in download ed in upload che di default è settata "senza limite".

In un certo senso Omega Torrent mi ha anche dato fastidio quando l'ho provato, l'impossibilità di configurarlo m'ha dato fastidio, però è una situazione/programma ideale per chi si è appena avvicinato al computer e vuole provare a scaricare tramite torrent a tutti gl'altri consiglio utorrent ed impostarlo tramite la guida per velocizzare al massimo utorrent.

Per chi vuole utilizzare Omega Torrent non c'è nessuna impostazione da fare,farà tutto lui, una volta avviato chiede anche se aumentare il numero massimo delle connessioni, consiglio comunque di velocizzare la rete visto che quello non lo fa, sarebbe troppo.

Qui potete fare il download di Omega Torrent compatibile con windows 2000/XP/vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.