Masterizzazzione Facile con ImgBurn

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Gennaio 2009

ImgBurn è un programma gratuito che permette di masterizzare facilmente CD/DVD/HD DVD e Blu-ray, permette anche di fare immagini ISO d i CD/DVD.

imgburn-masterizzare-cd-dvd-gratis

Un programma per masterizzare si può dire che è indispensabile, sui computer O.E.M. solitamente c'è già la suite per masterizzare ed anche la suite per l'ufficio, ImgBurn ci viene in aiuto se non ci fosse, se si vuole mettere su una chiavetta usb oppure non piace.

Un po di caratteristiche di ImgBurn:

ImgBurn supporta tutti i sistemi operativi windows dalla versione 95 fino a vista; masterizza dati; masterizza immagini; ; masterizza video; masterizza immagini iso; masterizza tutti i file audio supportati da DirectShow compresi AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV; è ampiamente configurabile per utenti avanzati; molte altre caratteristiche.

Come usare ImgBurn:

L'utilizzo è molto semplice, potete vedere la schermata iniziale nell'immagine, basta selezionare l'operazione che si vuole fare poi si andrà in un altra schermata e si seleziona l'origine in "Soucre" e la destinazione in "Destination", premendo "Read" (l'immagine) si masterizza o si fa l'immagine, tutto qui.

Qui potete fare il download di ImgBurn e qui c'è ImgBurn portatile.

Un commento su “Masterizzazzione Facile con ImgBurn

  1. TizioIncognito

    I software gratuiti sono sempre apprezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.