SpiderImg Wallpapers: Sfondi di Donne e Macchine

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Aprile 2010

Due sezioni del sito SpiderImg Wallpapers sono decisamente dedicate ai maschi, ci sono sfondi per il desktop di belle donne e belle macchine, degli sfondi particolari oltre che belli.

Wallpaper-Arifira-sfondi-desktop-belle-donne-macchine

A parte casi "particolari" è indubbio che le donne e le macchine piacciono all'uomini, forse le macchine non sempre ma le donne...sono belle 🙂 , queste due cose unite alla passione del computer o comunque l'utilizzo dello stesso solitamente si trasformano in emoticon per chat o sfondi per il desktop (è meglio lasciarle perdere altre cose).

Nel momento in cui sto scrivendo su SpiderImg Wallpapers ci sono ben 89330 immagini probabilmente aumenteranno anche, tutti in diverse dimensioni e risoluzione in base alla risoluzione del monitor con tema unicamente belle donne (Jennifer Lopez in immagine) e belle macchine, quelle ci sono un po di tutte le marche, per lo più bolidi, non da gara, di serie e fuoriserie.

Gli sfondi per il desktop di SpiderImg Wallpapers, precisamente quelli delle ragazze, prima di recensirli ne ho guardati un per vedere se i contenuti erano decenti un po e non c'è niente di osceno o particolarmente sexy, può usarli sia il bambino di 5 anni che il padre di famiglia, sono solo degli sfondi per il desktop adatti a tutti e molto belli.

Una volta selezionata una categoria su SpiderImg Wallpapers, essere entrati in una sotto-categoria, aver scelto il nome della ragazza o la marca dell'automobile ed aver scelto lo sfondo sono presenti varie dimensioni, cliccando sull'immagine le cui dimensioni (preferibilmente) dovrebbero essere uguali alla risoluzione del vostro desktop, non viene visualizzata la dimensione reale, però, scegliendo "salva con nome" dopo aver premuto il tasto destro del mouse lo sfondo verrà scaricato nelle dimensioni prescelte.

Qui trovate SpiderImg Wallpapers, le sezioni degli sfondi di donne ed auto non farete fatica a trovarle, sono tutti free gli sfondi del desktop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.