Layouts.fm, Molti Sfondi per MySpace

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 09 Giugno 2009

Layouts.fm è un sito dedicato alla personalizzazione di Myspace, ci sono esclusivamente gli sfondi per myspace ed un generatore per crearli.

layouts-fm-layout-sfondi-myspace

Tramite Layouts.fm un possessore uomo do donna di uno MySpace troverà sicuramente lo sfondo più adatto per la sua personalità o quello che gli piace di più, infatti sono presenti tantissimi layout in css da poter mettere nel proprio space.

Non è tutto qui, oltre ai layout per myspace già presenti, suddivisi per categorie (fantasy, anime, natura, sport, amore, ragazzi, ragazze, giochi, natalizi, ecc. ecc.) ci sono anche gli sfondi per myspace 2.0 ed anche il generatore per gli sfondi ed il generatore per gli sfondi 2.0.

Non sarà possibile solamente fare il proprio layout con il "Layout Generator" caricando immagini oppure con immagini web e personalizzarselo, ma si potrà anche ritoccare i layout presenti, il tutto semplicemente senza toccare/dover conoscere il codice ma tramite procedura guidata, alla fine si potrà copiare il codice da incollare nel proprio profilo per mettere il layout.

Qui trovate Layouts.fm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.