Memeo Share, Condividere Velocemente Foto e Video

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Novembre 2010

Memeo Share è un software per windows ed apps per iPhone Android e Blackberry che permette di condividere video e foto tramite internet e su social.

Memeo-Share

Dalla breve introduzione non si capiscono a fondo le potenzialità di questo programma di condivisione e backup online di fotografie e video, ho appena detto backup perchè oltre avere le foto/i video in locale la versione gratuita di Memeo Share offre 1 Giga Byte di spazio online per depositare foto e video.

Infatti Memeo Share cerca di raggruppare la condivisione di immagini e video online, senza siti web ma tramite lo spazio messo da lui a disposizione, la condivisione sui social network quali Facebook e Twitter ed ovviamente consente la catalogazione di video e fotografie.

In pratica Memeo Share permette di condividere in internet però solo sui social sopra indicati, foto e video saranno però visionabili tramite connessione ad internet da altri PC e dispositivi mobili (c'è l'applicazione per iPhone, Android e Blackberry).

Le vostre fotografie e video non saranno visualizzabili da tutti, tranquilli, potrete scegliere se renderle private o pubbliche, potrete anche suddividerle in gruppi, i "Sharing Circle", gruppi di condivisione, la base del funzionamento di Memeo Share, poi potrete commentarle, classificarle, invitare persone a visionarle ed altro, viene riferito che Memeo Share effettua anche la sincronizzazione tra dispositivi e lo spazio online offerto da Memeo Share, un backup automatico.

Da qui potete fare il download di Memeo Share, è la versione per PC, richiede almeno Windows XP.

Thanks to image Medmoiselle T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.