Le Previsioni del Tempo di iMapWeather

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Gennaio 2009

iMapWeather è un servizio online che permette di sapere le previsioni del tempo di oggi e quattro giorni a venire tramite mappa, cioè cliccando il luogo di cui vogliamo saperle.

previsioni-tempo-mappa-satellite

iMapWeather come vien detto dagli stessi autori ma confermo che è il più semplice ed intuitivo modo per sapere le previsioni del tempo, basta collegarsi al sito, muovere la mappa satellitare tramite trascinamento del mouse normale o solo il terreno e cliccare nel punto in cui si vuole sapere che tempo farà.

Le previsioni del tempo di iMapWeather sono aggiornato in tempo reale almeno quelle del giorno stesso, che se ad esempio andiamo a vedere le previsioni alle 11 la mattina saranno quelle del pomeriggio.

In immagine non avevo cliccato celsius ma sono disponibili anche le previsioni di temperatura per il giorno stesso e dei giorni a venire, le previsioni riportate coincidono con quelle riportate dalla tv ad esempio ed anche guardando fuori dalla finestra 🙂 .

Le caratteristiche di iMapWeather non sono finite, infatti si può mettere il widget di iMapWeather nel sito/blog se lo si ha, e sono in arrivo altri servizi come dei mini blog, l'upload delle foto ed altro.

Qui potete sapere le previsioni del tempo con iMapWeather.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.