inTouch: Client per Facebook e Tablet PC

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 Luglio 2010

inTouch è un'applicazione Adobe AIR client per facebook pensata per tablet PC utilizzati con penna o tocco manuale.

inTouch-client-desktop-facebook-touch

Si potrebbe dire che inTouch è un software ottimizzato per essere utilizzato per essere utilizzato con computer tablet/touchscreen/ecc. ma non è così, è pensato appositamente per questi dispositivi e migliora l'esperienza di utilizzo di facebook tramite programma con questi dispositivi.

Inoltre, anche tralasciando i touchscreen ed i tablet PC, che, anche se si presume siano la prossima evoluzione dei computer, almeno dei computer portatili, non sono ancora molto utilizzati, comunque, anche con il normale touchpad che ormai possiedono "tutti" inTouch risulta molto comodo, non bisogna faticare per cliccare con le dita, inTouch è pensato appunto per essere utilizzato così, con il tocco, anche con le gestures, non con il mouse.

Per capire meglio ecco un video di inTouch con un TouchScreen:

Com'è possibile vedere tramite inTouch si può interagire totalmente con facebook dal desktop, non solo leggere gli aggiornamenti di stato ma anche metterli, assegnare preferenze ("mi piace"), condividere album fotografici semplicemente trascinandoli sul programma, si può usare facebook al 100% senza connettersi con il browser. Un'ultima interessantissima qualità di inTouch, è che, oltre essere free è multipiattaforma, funziona su Windows, Mac OS X e Linux.

Da qui potete fare il download di inTouch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.