Free Text Host: Testi Anonimi Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Novembre 2009

Free Text Host è un'applicazione online gratuita che permette di condividere privatamente ed anonimamente testo, protetto da password e con random link unico.

Free-Text-Host

Senza usare programmi che cifrano messaggi anche se sono molto più sicuri, Free Text Host consente un buon livello di anonimato per comunicare tramite internet, e, si ha anche il controllo su quello che si scrive, ovvero si può proteggere da password e si può impostare anche la password per eliminare il messaggio.

Non è finita qui, la password è una protezione aggiuntiva opzionale di Free Text Host, infatti, una volta che si scrive un messaggio e si sono scelte le semplici configurazioni e dopo che si ha premuto "Host It" verrà generato un link univoco e casuale per il messaggio, solo se si sa il link si potrà vedere il messaggio, è proprio un messaggio privato in internet.

Se ci fosse qualcuno che non ne ha abbastanza del livello di anonimato che offre nulla vieta di collegarsi a Free Text Host tramite proxy, così proprio nessuno saprà da chi è stato inviato il messaggio anche se non serve la registrazione per scrivere e condividere testo con Free Text Host.

Qui trovate Free Text Host per condividere gratuitamente ed anonimamente testo online, il limite massimo del testo è di 5000 caratteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.