To Do List e Files, Applicazioni Utili per Facebook

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Settembre 2009

To Do List e Files sono due applicazioni per facebook per la produttività, utili se sul lavoro si utilizza facebook, Files serve anche come storage online.

applicazioni-utili-business-facebook

Anche se non è passato molto tempo da quando ho fatto un post dove dico di non dare troppa importanza a facebook ecco che presento due applicazioni per facebook che però possono venire utili a chi lo usa, non sono baggianate.

To Do List e Files, si potrebbero definire due applicazioni business o applicazioni gestionali per facebook perchè permettono di non dimenticarsi impegni e collaborare online velocemente, però sono d'indubbia utilità per tutti, non solo per chi usa facebook sul lavoro perchè la lista di cose da fare è utile a tutti ed un GigaByte di spazio online gratuito per hostare files viene sempre buono.

To Do List

To-Do-List-applicazione-Facebook

To Do List è un'applicazione per facebook molto minimale ma allo stesso tempo molto utile, permette di scrivere dei post-it virtuali su facebook per non dimenticarsi le cose che bisogna fare, se, magari, come succede, qualcuno sta usando facebook mentre lavora si annota le priorità ed ogni tanto gli da uno sguardo per non dimenticarsi niente, si possono anche condividere le cose da fare con determinati amici o tenerle private.

Qui trovate To Do List.

Files

Files-applicazione-Facebook

Files, più che un applicazione per facebook è un integrazione di box.net, servizio online che permette di hostare gratuitamente un GigaByte di documenti, poi questo documenti si potranno condividere per far visionare e/o modificare ad un gruppo di lavoro presente in facebook o semplicemente ad amici.

Un' altra cosa bella di Files è che box.net si integra anche con Gladinet Cloud Desktop.

Qui trovate Files.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.