Dei Template per Blogger Molto Originali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 Novembre 2008

Distinguersi tra i tanti siti e blog presenti in internet distinguersi è essenziale ecco perché faccio fatica a cambiar tema, con questi template molto originali per blogger ci si distingue di sicuro.

template bloggertema blogger
template bloggertema blogger

Qui ne ho messi solo quattro di temi, non sapevo neanche quali scegliere, sono tutti davvero molto originali, ci sono a due o a tre colonne ed ci sono anche le categorie ossia temi ispirati al cibo (caffè, panini, ecc), alla scuola (matite, lavagne, quaderni), ai fiori (fiori 🙂 ), neri, semplici ed artistici.

In questo sito non sono presenti solo template per blogger ma anche per plurk, che è un social journal dove lo dice la parola che è un social network stile web 2.0 dove si scrive quello che si vuole e si condivide, come twitter.

Non vi resta solo che vedere che temi splendidi ci sono a Templatize.

3 commenti su “Dei Template per Blogger Molto Originali

  1. DottorX

    dire che fanno schifo è gia un complimento troppo clemente!!!

  2. moticanus

    Ot: ciao...inizio adesso a seguirti via feed. Trovo interessanti i tuoi post! Volevo, però, chiederti come mai hai deciso di mettere solo gli ultimi tre post nel feed. Non è un pò pochino??

    Ciao!

  3. yuri Autore del post

    @ dottorX
    io ho detto che sono molto originali, i gusti son gusti e personalmente me ne piacciono appena 4 o 5 anche a me, però l'originalità c'è tutta

    @moticanus
    fa così da solo, cioè penso che ho impostato appena quelli della giornata, e ieri ho messo anche il link della newsletter ma dopo averla provata io e visto che non m'arrivava l'ho tolta...devo controllare bene feedburner appena riesco

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.