Come fare un Uovo di Pasqua con Photoshop

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Aprile 2009

Questo non è un tutorial per fare uova di pasqua con photoshop, è molto più semplice, sono pennelli per fare uova di pasqua con photoshop.

pennelli-fare-uovo-pasqua-photoshop

Tramite questi pennelli gratuiti di photoshop fare una cartolina virtuale o lo sfondo per la posta elettronica è uno scherzo per tutti, infatti bisognerà solo scaricare i pennelli, installarli in photoshop, con un click si crea l'uovo di pasqua poi si può colorare come si vuole.

Per chi non lo sapesse, per installare un pennello/serie di pennelli in photoshop bisogna solo:

Estrarre il file dei pennelli (file con estensione ABR nella) cartella C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS3\Predefiniti\Pennelli, non estraete tutto il pacchetto perchè c'è anche la versione dei pennelli per MAC OS X.

Una volta installati questi pennelli usarli è molto semplice, innanzitutto si fa un livello di sfondo con qualche effetto per rendere più carino il disegno, poi si fa un livello per ogni uovo che verrà messo così si potrà colorare e fare prove senza rovinare lo sfondo e le altre uova.

Qui potete scaricare i pennelli per disegnare uova di pasqua con photoshop, veder un disegno migliore del mio e tutti i pennelli per fare uova di pasqua con photoshop.

Sarebbe una bella cosa regalare un bel disegno al posto di un uovo vero di cioccolato ed i soldi risparmiati devolverli in beneficenza per i terremotati 🙂 , anche se è ancora il "venderdì santo": buona Pasqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.