Cerca e Trova eBook in PDF con Search PDF

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 Aprile 2009

Search PDF o PDF Books Search Engine è un motore di ricerca di documenti/ebook in pdf, anche se già conosciuto merita una nota perchè è molto potente.

search-pdf-cerca-trova-documenti-pdf

Search PDF è un motore di ricerca di documenti pdf che indicizza pensate ben 225.000.000 di documenti pdf, mica bruscolini, in più se si aggiunge che l'indicizzazione è effettuata da google ci si può rendre conto della potenza di questo motore di ricerca.

Come per google.com anche PDF Books Search Engine visto che è in inglese, se verrà cercato per esempio il manuale tecnico di un sistema operativo o di una scheda madre i risultati sono in inglese, per trovare il pdf in italiano aggiungere anche una parola italiana ad esempio "slackware italiano" non soltanto "slackware" per trovare un ebook su slackware.

Una ricerca in Search PDF fatta solamente di query italiane ovviamente restituisce il risultato di documenti pdf unicamente in italiano, invece, i documenti tecnici, almeno quelli riguardati dati di componenti di computer solitamente ci sono solo in lingua inglese.

Qui c'è Search PDF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.