Modello di Fattura per Microsoft Excel

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 Marzo 2010

Modello Fattura Commerciale per Microsoft Excel è un modello per excel che permette di fare facilmente la fattura con excel stesso.

Modello-Fattura-Commerciale-Microsoft-Excel

Oltre ad essere un software freeware davvero molto utile, o meglio, un modello per microsoft office excel gratuito, modello fattura commerciale, questo è il suo nome, è sicuramente un metodo per apprendere maggiormente l'utilizzo di Excel.

Modello Fattura Commerciale è presente in due versioni, qui vi anticipo la seconda perché la trovo più pratica da usare:

Praticamente, Modello Fattura Commerciale è una cartella di lavoro di microsoft excel composta da tre fogli, una volta immessi clienti e prodotti nei rispettivi fogli, all'atto di compilazione della fattura, per inserire rispettivamente il cliente ed il prodotto/i prodotti bisognerà solo selezionarlo dal menu a tendina, un'utile foglio di calcolo per i commercianti.

Infine ma non perché meno interessante/utile devo segnalare che nel sito dove "vi mando" a scaricare Modello Fattura Commerciale per Excel sono presenti anche altri fogli di calcolo/modelli utili per excel quali l'agenda di appuntamenti in excel, il calendario, il calcolo della rata del prestito per excel, il calcolo della paga oraria ed altro.

Da qui, a fondo pagina potete fare il download di Modello Fattura Commerciale per Excel, vi suggerisco la versione 2, visto che è un file .xls non serve necessariamente office 2007.

Un commento su “Modello di Fattura per Microsoft Excel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.