Modello di Fattura per Microsoft Excel

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 Marzo 2010

Modello Fattura Commerciale per Microsoft Excel è un modello per excel che permette di fare facilmente la fattura con excel stesso.

Modello-Fattura-Commerciale-Microsoft-Excel

Oltre ad essere un software freeware davvero molto utile, o meglio, un modello per microsoft office excel gratuito, modello fattura commerciale, questo è il suo nome, è sicuramente un metodo per apprendere maggiormente l'utilizzo di Excel.

Modello Fattura Commerciale è presente in due versioni, qui vi anticipo la seconda perché la trovo più pratica da usare:

Praticamente, Modello Fattura Commerciale è una cartella di lavoro di microsoft excel composta da tre fogli, una volta immessi clienti e prodotti nei rispettivi fogli, all'atto di compilazione della fattura, per inserire rispettivamente il cliente ed il prodotto/i prodotti bisognerà solo selezionarlo dal menu a tendina, un'utile foglio di calcolo per i commercianti.

Infine ma non perché meno interessante/utile devo segnalare che nel sito dove "vi mando" a scaricare Modello Fattura Commerciale per Excel sono presenti anche altri fogli di calcolo/modelli utili per excel quali l'agenda di appuntamenti in excel, il calendario, il calcolo della rata del prestito per excel, il calcolo della paga oraria ed altro.

Da qui, a fondo pagina potete fare il download di Modello Fattura Commerciale per Excel, vi suggerisco la versione 2, visto che è un file .xls non serve necessariamente office 2007.

Un commento su “Modello di Fattura per Microsoft Excel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.