Mouse e Tastiera Ergonomici

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Novembre 2008

Ecco dei modelli di mouse e tastiera ergonomici, ideali per chi sta molto al computer ed ha dolori al polso o per chi ha il portatile fatica a scrivere con i piccoli i tasti.

Mouse e Tastiera Ergonomici

Seppur almeno il mouse è molto particolare a prima vista, è fatto così per poter tener la mano perpendicolare la scrivania dunque elimina la torsione all'avambraccio e dunque il dolore ai tendini, la tastiera è "semplicemente" una comoda tastiera arrotolabile dunque ideale per gli spostamenti che evita di "mirare" per scrivere con il portatile.

Le particolarità della tastiera oltre il fatto che è arrotolabile sono che: è in Duraflex dunque adatta per ambienti industriali anche sporchi; è molto sottile e facile da trasportare; compatibile con Windows 98, 2000, XP e Vista.

Il mouse invece è più particolare, infatti: è un brevetto registrato; consente di eliminare la torsione dell'avambraccio; c'è anche in versione wireless; è un mouse ottico; ha un appoggio per il dito mignolo che evita lo sfregamento con la scrivania; assicura una lunga durata della batteria; ha 5 bottoni di cui 4 sono programmabili con 59 diverse funzioni; quello ottico è compatibile con Windows 2000, 2003, XP, Vista, MAC OS X e Linux.

Qui potete vedere anche gl'altri modelli dei prodotti evuluent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.