Mipony: Download Manager per Rapidshare e MegaUpload

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Novembre 2009

Mipony è di più che un download manager per rapidshare e megaupload, perchè supporta anche altri siti di file sharing, controlla se i file sono presenti sul server, unisce le parti ed altro.

Mipony-download-manager

Per scaricare via internet, solitamente, o si usa eMule, bittorrent o si scarica dal web files messi su servizi free di file sharing, l'ultima soluzione è quella più semplice, che permette di fare download più veloci e che in teoria non necessita di niente, si condivide il link per scaricare e basta.

Quello appena detto è solo teoria perchè se il file è piccolo va tutto liscio, invece se è un DVD sono vari link, bisogna aspettare del tempo prima di scaricare ogni pezzo, fare l'operazione più volte ed alla fine bisogna anche unire i vari pezzi scaricati.

Mipony aiuta molto a scaricare da servizi web di file sharing, infatti basta copiare i vari link premendo su "Add Links", controllerà sei file ci sono, poi, si selezionano i files e premendo "Download selected" si può ridurre ad icona Mipony e farà tutto da solo, infatti Mipony aspetterà il tempo che bisogna aspettare, bypasserà il captcha e farà il download dei vari pezzi.

Una volta che sono stati scaricati tutti i pezzi del DVD, del gioco, ecc., premendo "Join files" e selezionando i vari pezzi Mipony unirà i vari pezzi grazie a HjSplit; se si ha un'account di Rapidshare o Megaupload si può anche usare Mipony inserendo le credenziali.

Dico infine che Mipony non supporta solo Rapidshare o Megaupload ma anche Hotfile, Easy-share, Gigasize, MediaFire, Depositefiles, Megaporn, FileFactory e moltri altri free file hosting/sharing, è anche un browser, si possono cercare e scaricare i files da Mipony senza aprire un'altro browser ne copiare i link perchè premendo "Detect links" li trova automaticamente.

Ricordo che scaricare materiale protetto da copyright è illegale, io in immagine ho solo fatto un'esempio con i primi due link che ho trovato.

Qui potete fare il download di Mipony.

Un commento su “Mipony: Download Manager per Rapidshare e MegaUpload

  1. buda

    grazie e laprima volta mipiace molto sesara gratise grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.