Icone di Social Network/Bookmarks in Stile Web 2.0

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Aprile 2009

Social.me ed Acquaticus.Social sono due collezioni di icone di social network/bookmarks in stile web 2.0, molto simili ma assieme si completano, sia per computer che per siti.

icone-social-network-bookmark-web-2-0

Le icone contenute nelle collezioni Social.me ed Acquaticus.Social sono davvero molto simili, non le ho analizzate al microscopio ma sembrano uguali.

Ho voluto mettere tutti e due i pack perchè ci sono alcune icone che una collezione ha e l'altra no e vice versa e perchè una collezione è fatta esclusivamente d'immagini in formato .png, l'altra è formata di icone vere e proprie in formato .ico per windows, .ICNS per MAC OS X ed in formato .png.

Le icone dei social network/social bookmark/servizi web 2.0 di entrambe le collezioni sono molto semplici ed allo stesso tempo gradevoli, sono quadrate con gl'angoli tondeggianti ed hanno ottimi riflessi di luce, ideali sia per creare collegamenti sul computer sia per essere mettere in blog o siti web.

Se proprio quell'icona che volete mettere sul sito è in formato .ico e non .png ricordo che si può convertire un icona in 10 secondi con AveIconifer se avete windows.

Qui potete scaricare le icone Social.me e qui potete scaricare le icone Acquaticus.Social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.