Gioca a Texas Hold’em con PokerTH

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 Gennaio 2009

PokerTH è un gioco multipiattaforma che permette di giocare davvero gratuitamente a poker Texas Hold’em contro il computer o contro avversari in rete o in internet.

poker-texas-hold-em-pokerth

PokerTH è un gioco utile si può dire perchè evita di spendere soldi veri giocando a poker, si gioca solo per il "gusto" di giocare, fa evitare che si scarichino spyware sul computer ed in più permette dei essere giocato da tutti, su windows, linux, Mac OS X contro il computer, in rete locale od in internet.

Non sto qui a dirvi le regole del poker, dico che ho provato il gioco, presente anche in versione eseguibile sia per windows che per linux (32 bit), nel gioco sono presenti anche le probabilità che si hanno se esca una coppia, un tris, ecc., questo lo rende ancora più  semplice.

Una volta avviato viene mostrata una finestra con le opzioni: "inizia partita locale";  "partita in internet"; "crea partita in rete"; "unisciti a partita in rete". Una volta selezionata la modalità di gioco si sceglie il numero dei giocatori e i soldi a disposizione poi si comincia.

Qui potete scaricare PokerTH.

Via PettiNix

Un commento su “Gioca a Texas Hold’em con PokerTH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.