Dell Vostro nSerier, PC per Linux ed Aziende

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Febbraio 2009

I computer Dell Vostro nSerier sono adatti a gl'utilizzatori linux o imprenditori/aziende perchè hanno un'ottima dotazione hardware ed è possibile noleggiarli o comprarli.

dell-serie-vostro-nseries

Appena si guarda i componenti della serie di computer desktop e portatili Dell Vostro della nSerier si può vedere che allo stesso prezzo di altri pc hanno un'ottima dotazione hardware, questo perchè non c'è il sistema operativo che costa, ed in qualche modo condiziona anche gl'utenti.

Visto che sono tre computer faccio una carrellata generale sulla dotazione hardware, tutto quello che scrivo sarà riferito prima al desktop, poi al notebook, infine l'altro notebook, come in immagine:

  • Memoria: 4 GB DD2 800 MHz Dual Channel, 3 GB 667 MHz Dual Channel, 3 GB 667 MHz Dual Channel.
  • Processore: Intel® Core 2 Quad Q8200 2,33 GHz, Intel® Core 2 Duo T5870 2 GHz, Intel® Core 2 Duo Processor T5670 1,8 GHz.
  • Hard Disk: 640GB SATA 7200 rpm, 250 GB SATA 5400 rpm, 160 GB SATA 5.400 rpm.

Questi sono i dettagli "principali" di base dei componenti hardware dei computer della nSeries, dico di base perchè da Dell Italia è possibile anche personalizzare il pc prima dell'acquisto, il tutto semplicemente tramite internet.

Il prezzo non è assolutamente elevato, 579 euro per il desktop e 529 euro per i due notebook, in più i portatili possono essere anche noleggiati a 58 € al trimestre con un noleggio di 36 mesi, per una azienda, dovendo stare al passo con i tempi è una bella soluzione il noleggio invece di cambiare il reparto macchine comprandolo e poi doverlo smaltire.

Qui potete vedere/comprare i computer Vostro nSerier direttamente da Dell (spero non scada il link perchè ad ora che scrivo sono in promozione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.