VIPeers, Hosting Gratuito anche per Bittorrent

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Maggio 2009

VIPeers è un sito/servizio online che offre un file hosting gratuito, una volta "uppati" i files si possono condividere per email, social, http o bittorrent.

vipeers-hosting-gratuito-anche-torrent

Prima di dire l'hosting che permette di fare streaming, per cambiare un po discorso voglio parlare di uni, sicuramente molto interessante anche lui perchè ha una caratteristica unica, cioè  permette di caricare file poi scaricarli/condividerli oltre i tradizionali metodi anche tramite rete bittorrent.

Ovviamente oltre questa interessante caratteristica VIPeers permette anche l'hosting di MP3, video, musica, foto...tutti i files, e questi, una volta caricati sul server si potranno condividere/scaricare con tutti i metodi sopra descritti.

VIPeers ha due diversi tipi di account, quello free e quello a pagamento, le differenze sono:

  • Storage (spazio a disposizione): free 5 GB; a pagamento 50 GB.
  • Dimensione massima file: Hosting gratis 200 MB; a pagamento 5 GB.
  • Tempo massimo che verranno conservati i file: free 30 giorni; a pagamento 90 giorni.
  • Supporto: hosting gratuito forum; a pagamento forum ed email.

L'hosting a pagamento di VIPeers costa 3,99 $ per 2 giorni oppure 7,99 $ per un mese. La possibilità di usare bittorrent come metodo di condivisione è disponibile per entrambi,la particolarità interessante è presente anche per l'hosting free, riguardo il limite di dimensioni è sempre possibile splittare i files in più parti prima di farne l'upload, per usare VIPeers bisogna fare una registrazione gratuita.

Qui c'è VIPeers. Aggiorno dicendo che il sito internet è stato chiuso, seguite Tip and Tricks che verranno presentati altri servizi web simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.