Radio Blog Playlist Gratuite in Tutto il Web

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Novembre 2008

Vi presento un servizio insolito e molto versatile, permette di ascoltare playlist di musica gratis tramite il web, i blog, iGoogle, facebook, myspace, netvibes ed anche nella WII.

radio-blog

Il servizio sarebbe pensato per crearsi la playlist per poi metterle nei blog, in myspace, in netvibes o facebook  però può fare ascoltare la musica gratuitamente dappertutto anche quando si naviga oppure anche se non si naviga c'è la possibilità di staccare il player, basta collegarsi al sito e cercare cosa ascoltare.
Un esempio di playlist per il blog:

Com'è possibile vedere è customizzabile totalmente oltre che nei colori,  nelle dimensioni anche la skin, ed ovviamente la playlist ed è possibile scaricare anche il codice in php per chi volesse fare streaming, le canzoni almeno a me non partono automaticamente, non l'avrei messa altrimenti.

Questo è solo l'esempio per il blog, per ascoltare la musica gratuitamente dal browser basta collegarsi al sito e cercare la canzone o metterla su iGoogle, facebook, netvibes o myspace adesso metto i link.

Quo trovate radioblog dove potete creare la playlist, fare il codice embled da inserire nel blog, in myspace, in netvibes, facebook o semplicemente ascoltare la musica.

Se ci sono richieste posso anche metterlo, a mè non dispiace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.