Prestigio Flash Memory: Chiave USB Elegante

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Maggio 2010

La chiave USB Prestigio Flash Memory Limited Edition è una pendrive davvero molto elegante, è rivestita in vera pelle e non costa molto.

USB-Prestigio-Flash-Memory

Questa chiave USB, visto il fattore di forma non comune per le pendrive può benissimo essere definito un gadget od un'idea regalo, da fare o da farsi, un regalo originale, hi-tech e senza spendere molto.

Penso che si può benissimo intuire che questa volta ho pensato ad un gadget/regalo per persone di un certo "spessore", ho cercato di combinare anche il colore rosso, pensando appunto alle persone che vestono eleganti, che, solitamente sono vestite con pantaloni neri, pelle rossa e pantaloni neri mi è sembrato un giusto accostamento, elegante e fashion.

Per chi si domandasse perchè ho pensato ai pantaloni e non alla camicia o qualsiasi altro capo d'abbigliamento, semplice, le pendrive Prestigio Flash Memory Limited Edition possono essere attaccate alla cintura oltre che essere trasportate agevolmente ovunque, e, a mio punto di vista, non solo con i pantaloni neri ma anche con i jeans si accosta bene la pelle rossa.

Entrando un po nei dettagli tecnici, la chiave USB Prestigio Flash Memory Limited Edition:

  • Ha una capacità di memorizzazione di 4 GB;
  • Si attacca all'interfaccia USB 2.0;
  • Velocità di lettura dei dati di 14 MB/sec, velocità di scrittura dei dati di 7.5 MB/sec;
  • Venduta in confezione regalo;
  • Nella confezione è presente anche un software di sincronizzazione compatibile con Windows 98SE/Me/2000/XP/Vista, Mac OS 9.x;
  • Ha una garanzia di 24 mesi;
  • Costa 20 euro circa (è in offerta, costerebbe 50 euro).

Obbiettivamente ritengo che la pendrive Prestigio Flash Memory Limited Edition sia davvero elegante, ideale per fare un regalo a persone che utilizzano la pendrive sul lavoro o per farsi un regalo chic.

Qui, potete vedere tutti i dettagli o comprare la chiave USB Prestigio Flash Memory Limited Edition, se non vi piacesse il colore rosso o se non fosse più disponibile visto che ce n'è solo una disponibile nel momento in cui scrivo ne trovate altre nella categoria Gadget ed idee regalo su bow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.