Merlin USB to TV, il Media Center in un’USB

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 Marzo 2009

Merlin USB to TV è un media center compatto ed economico, permette di riprodurre il contenuto multimediale presente nell'usb sulla televisione.

Molto probabilmente il Merlin USB to TV sarà il prossimo gadget tecnologico che mi comprerò, è il più economico e piccolo "mediacenter" che abbia mai visto, evita anche di dover comprare e riempirsi riempirsi di cavi, uno per la macchina fotografica, l'altro per l'ipod, ecc., sarà possibile attaccare il Merlin USB to TV alla televisione, attaccarci l'USB, la memory card, l'hard disk usb e riprodurre il contenuto multimediale presente in essi.

Di dettagli tecnici del Merlin USB to TV non ce ne sono molti neanche nel sito di merlin, ce solo scritto che:

This $75 device turns any USB Flash Disk or USB Hard Disk into a Digital Media player! It also supports memory cards such as MMC/SD etc and whats more it supports just about digital video format out - DIVX/XVID/AVI/VOB (DVD's) etc

Praticamente vien detto che costa solo 75 dollari (55,35 euro circa), supporta usb e memory card e che riesce a riprodurre i maggiori formati video, nel video si vede che supporta anche immagini e audio non solo video.

Dico infine che non l'ho pensata male io a prendermi l'adattatore di memory card usb, se qualche scheda di memoria non venisse letta dal Merlin USB to TV si potrà inserire quello per fargliela leggere.

Qui potete vedere il Merlin USB to TV dal sito ufficiale.

2 commenti su “Merlin USB to TV, il Media Center in un’USB

  1. domenico

    oltre al sito della merlin in italia dove si può acquistare?

  2. yuri Autore del post

    Se lo ordini penso in tutti i negozi 🙂

    ciao Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.