Picnik, Mondiali di Calcio e Fotoritocco

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 Giugno 2010

La febbre del calcio è una sezione di Picnik creata per i mondiali di calcio, permette di fare fotoritocco online a tema mondiali di calcio.

Picnik-mondiali-calcio-2010

Ho già presentato brevemente Picnik, non come editor d'immagini/per fare fotoritocco online ma nella versione applicazione dove indico applicazioni di facebook per la grafica, la versione di facebook non l'ho provata e non so se permette di applicare gli effetti dedicati ai mondiali di calcio, la versione normale di Picnik si, eccone le caratteristiche.

Praticamente tramite "la febbre del calcio", la sezione apposita di Picnik dedicata ai mondiali di calcio è possibile personalizzare qualsiasi immagine/fotografia con i colori della nazionale preferita, si potranno aggiungere bandiere della nazionale, ci sono adesivi dell'Italia da aggiungere alle immagini/foto e ci sono vari adesivi di calcio.

A differenza di altre applicazioni, non sarà un fotoritocco automatico ma a mano libera, ci si potrà sbizzarrire a disegnare quello che si vuole, comunque risulta molto facile, non serve ne precisione ne esperienza, il risultato è ottimo, l'immagine di questo articolo che ho fatto per testare questa funzionalità l'ho fatta in davvero poco tempo, 5 minuti neanche..

Il tutto inoltre sarà supportato ed "espandibile" con Picnik, ottimo editor d'immagini online, che permetterà di aggiungere altro, ottimizzare, ridimensionare, aggiungere fumetti alle immagini e tanto altro.

Qui trovate Picnik, la febbre del calcio. Aggiorno l'articolo dicendo che ora Picnik ed anche tutti i suoi effetti speciali incluso questo sono inclusi in Google+ dato che il servizio è stato acquistato da Google, qui trovate la guida ufficiale di Picnik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.